A Fede ho raccontato che è nato grazie a una levatrice.
Lui deve aver capito lavatrice.
Da allora vuole tornare da dove è venuto.
Come tutti d'altronde.
Post più popolari
-
Dopo la promessa di rimborsare l'I.m.u. il Cavaliere rilancia "E ora condono tombale" http://www.corriere.it/politica/1...
-
Scegliete la realtà scegliete la prevedibilità scegliete la monotonia scegliete le abitudini scegliete un maxi comfort zone del cavolo scegl...
-
Primi disegni all'asilo. La maestra dà il tema: "Il posto da cui vengo". Tutti i bimbi disegnano la propria casetta con la p...
-
È la fase in cui voglio (ri)scoprire con mio figlio tutte le cose della vita che lui ancora non conosce e che noi adulti diamo per scontate....
mercoledì 18 aprile 2018
sabato 7 aprile 2018
Iniziali bibi
Fede è un po' di giorni che torna a casa dal nido e riferisce di essersi fatto bibi.
Non lo dice piagnucolando, bensì soddisfatto.
Praticamente lo canticchia: "Mi sono fatto bibi, mi sono fatto bibi".
Masochista?
Escluderei: a casa, quando si fa male, si dispera come un dannato.
Ieri sono andato a prenderlo di persona al nido per cercare di capirci qualcosa.
Non ho fatto in tempo a interpellare le responsabili che ho scorto nell'angolo-guardaroba, dove ogni creatura ha il proprio appendino personalizzato, la foto di una bimba con sotto scritto "B.B.".
Credo diventerò nonno presto.
Non lo dice piagnucolando, bensì soddisfatto.
Praticamente lo canticchia: "Mi sono fatto bibi, mi sono fatto bibi".
Masochista?
Escluderei: a casa, quando si fa male, si dispera come un dannato.
Ieri sono andato a prenderlo di persona al nido per cercare di capirci qualcosa.
Non ho fatto in tempo a interpellare le responsabili che ho scorto nell'angolo-guardaroba, dove ogni creatura ha il proprio appendino personalizzato, la foto di una bimba con sotto scritto "B.B.".
Credo diventerò nonno presto.
Iscriviti a:
Post (Atom)
